Produzione di Etichette

Realizziamo etichette autoadesive personalizzate

Introduzione

DI.MA. Etichette lavora in stampa personalizzata su etichette adesive in bobina, in polipropilene bianco, trasparente, olografico, carta patinata lucida, vellum, termica e termica protetta o trasparente, carta bianca patinata o lucida.

  • Realizziamo etichette per tutte le esigenze

Tipologie di Etichette:

ETICHETTE AUTOADESIVE STAMPATE IN FLESSOGRAFIA

Consiste in un procedimento di stampa particolarmente economico se utilizzato su grandi tirature. Viene garantito un ottimo livello qualitativo.

ETICHETTE AUTOADESIVE STAMPATE IN DIGITALE

Le etichette adesive stampate in digitale sono indicate per piccole tirature. Non si utilizzano gli impianti stampa quindi la produzione è molto veloce. Il livello qualitativo è molto elevato.

ETICHETTE AUTOADESIVE STAMPATE A TRASFERIMENTO TERMICO

Le etichette autoadesive a trasferimento termico vengono utilizzate per stampanti con abbinamento di ribbon. Vengono utilizzate in maniera semplice e rapida e sono indicate per utilizzi frequenti con utilizzo di dati variabili.

ETICHETTE AUTOADESIVE STAMPATE TERMICHE

Le etichette autoadesive termiche vengono utilizzate per stampanti con testina calda senza abbinamento di ribbon. Vengono utilizzate per le bilance e negli altri casi in cui non si necessità di una stampa particolarmente duratura. Possono essere in carta termica protetta o non protetta.

ETICHETTE AUTOADESIVE STAMPATE A CALDO

Le etichette autoadesive stampate a caldo contengono i colori metalizzati (oro, argento ecc.). Questa particolare produzione è indicata per l’applicazione su prodotti di alta fascia.

ETICHETTE AUTOADESIVE NEUTRE

DI.MA. Etichette produce etichette autoadesive neutre, cioè che non contengono stampa. Essendo un prodotto standard, che non necessità di particolari personalizzazioni, i tempi di lavorazione sono molto rapidi.
DI.MA. etichette ha sempre disponibili circa 50 materiali e circa 1000 fustelle.
Sono possibili anche lavorazioni particolari con tacche nere e fori per l’adattamento alle linee produttive del cliente.

Privacy Policy